The Trading Show Querceta con Giovanni Borsi | EVENTI | FINBES  |  Investment & Trading
Abbiamo pensato che fosse utile creare un ambiente ...
Sphera® è la piattaforma professionale ...
 
EVENTI  > EVENTI OPEN
13 APRILE 2016
The Trading Show Querceta con Giovanni Borsi

Vi segnaliamo un evento formativo gratuito organizzato dal nostro partner Giotto Sim SpA.

TECNICHE OPERATIVE PER INVESTIRE STRATEGICAMENTE IN UN PERIODO DI MERCATI FINANZIARI VOLATILI E "TURBOLENTI". ASCOLTIAMO L'OPINIONE DEL TOP TRADER GIOVANNI BORSI

Giotto Sim, in collaborazione con il Trader professionista Giovanni Borsi di Eduweb, organizza un evento formativo gratuito dedicato alle strategie di trading e investimento su titoli azionari, opzioni e certificates, con focus sull’analisi dei rischi e delle opportunità e presentazione delle tecniche operative più efficaci soprattutto in un periodo di mercati finanziari “turbolenti” e molto volatili.
L’evento sarà occasione per inaugurare il nuovo ufficio di Giotto Sim, punto di riferimento in Toscana per trader e investitori.

 

Programma dell’evento:

14:30 - 15:00
Registrazione partecipanti

15:00 - 15:45
Quale approccio all’investimento in mercati volatili?
Luca Lazzeretti, Responsabile area Toscana - Giotto Sim SpA

15:45 - 17:30
Investire in Azioni, Opzioni e Certificates: come approcciarsi operativamente ai “turbolenti” mercati finanziari? Analisi dei rischi e delle opportunità e tecniche operative di trading con la piattaforma di trading SPHERA®.
Giovanni Borsi, Top Trader - Eduweb Srl

17:30 - 18:00
Chiusura dei lavori e aperitivo di saluto


L’evento è gratuito e si terrà mercoledì 13 aprile 2016 dalle 14:30 alle 18:00 presso la Sala Barone Cope della Fondazione Terre Medicee, Via I° Maggio 21 a Querceta (LU).

Per iscriverti all'evento scrivi un'email a marketing@giottosim.it
La partecipazione è gratuita e i posti sono limitati.

 
 
 
Nome *
Cognome *
Telefono
P.IVA *
Email *
Come l'hai saputo? *
Altro
 
Messaggio
Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n° 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali", Finbes può utilizzare i dati forniti per comunicarvi proposte e informazioni commerciali. Presso la nostra società è possibile esercitare i diritti di cui all'articolo 13 della suddetta legge: cancellazione, modifica, aggiornamento, ecc. dei dati forniti.